Hello world!

Non posso esimermi dal lanciare anche dal mio Blog, il mio saluto al mondo. Spero che questa nuova avventura sia proficua e sopratutto interessante, per me in prima persona, che ne sono l’artefice, ma anche per i “fortunati” che si imbatteranno in queste pagine virtuali. Non ho intenzione di dare un brand preciso a questa mia creatura, e non garantisco la neutralita’ dei vari argomenti che trattero’. Del resto da quando in qua in un “giornale” personale, si scrive in modo impersonale ?

2 Risposte to “Hello world!”

  1. Ciao carissimo amico,
    A te regalo una rosa, con l’augurio di un buon inizio
    per questo nuovo giornale,
    perchè tu possa sentirne il profumo dolce ed estivo
    ed ammirarne il colore unico e perfetto;
    per capire che le spine ci sono ma basta saperle
    maneggiare per farle essere innocue;
    per scoprirne il cuore prezioso, perche i petali
    possano accarezzarti e spingere via
    la tristezza e il gelo.
    COS’E’ LA ROSA?
    Un piccolo pensiero…nulla di più.
    Ma a volte e di questo che abbiamo bisogno…
    di un piccolo pensiero d’amore.
    Rossella

  2. s0litari0 Says:

    Carissima ho gradito enormemente la tua visita e il tuo bellissimo pensiero,bello come e’ bella la tua anima.GRAZIE

Rispondi

